Biokinesiologia applicata
Con questa tecnica terapeutica, a partire da un obiettivo terapeutico definito, si trova l’equivalenza puramente biologica.
Poi, utilizzando il test muscolare d’investigazione, si attinge direttamente all’inconscio personale e famigliare in modo da scoprire e liberare le memorie personali e genealogiche alla radice del blocchi.
La ricerca delle cause strutturali, emozionali e delle loro equivalenza, grazie a questo test, è precisa e unica in ogni caso.
Dietro la domanda conscia del paziente si riconosce in modo preciso la sua realtà biologica inconscia.
- Qual è la situazione emozionale incompiuta e bloccata nella genealogia che continua a manifestarsi nel presente dell’individuo?
- Qual è questo problema? Qual è l’emozione correlata? A quale membro della genealogia appartiene?
Capendo il senso familiare e personale di questo programma si può accedere ad una libertà di scelta. Comprendendo il “perché” un individuo presenta una disfunzionalità, si trova “come” liberarne le cause attraverso una soluzione terapeutica.
La Biokinesiologia Applicata è un efficace strumento per “deprogrammare” la radice dei conflitti. È un metodo terapeutico efficace su persone e animali.

Per comprendere le cause dei sintomi fisici e/o comportamentali, riequilibrare e risolvere situazioni di disagio. Per maggiori informazioni
Appassionata fin dall’adolescenza alle discipline bio-naturali, alle filosofie orientali e allo studio dell’uso terapeutico delle piante, presto entro in contatto con il mondo delle medicine bio-naturali ed inizio la mia formazione di