Per gli animali

LA KINESIOLOGIA PUÒ ESSERE DI AIUTO ANCHE PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE.
Attraverso il test muscolare kinesiologico e con l’ausilio di una persona (di solito il padrone) che collabora attivamente con l’animale e, quando necessario, in luogo dell’animale, è possibile comprendere le cause dei sintomi clinici (fisici e/o comportamentali) manifestati.
Successivamente l’intervento consisterà nell’attuare appropriate tecniche correttive e di riequilibrio al fine di migliorare e progressivamente risolvere la situazione di disagio espressa.
La kinesiologia si rivela quindi un valido aiuto non solo per rimuovere problemi fisici o emotivi del nostro animale ma anche per entrare in sintonia e comprendere maggiormente il mondo interiore dei nostri fedeli amici, aiutandoci e aiutandoli ad interagire con noi.

Per comprendere le cause dei sintomi fisici e/o comportamentali, riequilibrare e risolvere situazioni di disagio. Per maggiori informazioni
Appassionata fin dall’adolescenza alle discipline bio-naturali, alle filosofie orientali e allo studio dell’uso terapeutico delle piante, presto entro in contatto con il mondo delle medicine bio-naturali ed inizio la mia formazione di